• needhelp@oxpitan.com
  • 666 888 0000

Siamo al principio di un nuovo anno. Quello che si è appena concluso è stato straordinariamente inaspettato, strano, diciamo “particolare”. Ci ha certamente messo alla prova ripetutamente e sotto vari aspetti. Pensavamo e abbiamo sperato di uscire dall’emergenza Covid in fretta e soprattutto migliori. Non è stato così, o almeno non per tutti. Solo coloro che hanno scelto di rinascere grazie a questa esperienza e deciso di agire concretamente e in coerenza con questa intenzione, oggi, iniziano a sentire e vedere nascere le prime gemme di una nuova identità. E per loro, a volte, la distanza con il resto del mondo diventa ancor più evidente.

Per la maggioranza delle persone probabilmente i buoni propositi e le aspettative per questo anno nuovo sono ancor più alte del solito, forse proprio per una pretesa di recupero e riscatto che alcuni nutrono. Sul web e tra i messaggi di auguri si susseguono frasi come…

“speriamo che il nuovo anno sia…”
“mi auguro di trovare…”
“voglio che mi porti…”
Risorsa 1
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
0
Numero fantastico
Le mie abilità
Disegnatore web 80%