I gioielli della RInasciTA

Donazione minima:  12,00

R.I.T.A. ha scelto di affidarsi totalmente al “caso“, per farti arrivare il messaggio di cui hai bisogno in questo periodo…stile Baci Perugina! Come? Semplicissimo: esprimi la tua intenzione all’universo, fai la tua donazione e resta in attesa del messaggio che ti arriverà.

Comprendilo, interpretalo e indossa quella frase, sarà il tuo amuleto!

CR_02. Category:

RInasciTA è l’iniziativa di raccolta fondi per finanziare le nostre attività di assistenza medica e non solo, all’interno di un ventaglio di cure non (esclusivamente) convenzionali. Qualche esempio delle nostre iniziative autofinanziate: sessioni di coaching one to one, gruppi di autoaiuto, laboratori di creatività manuale e molte altre ancora!

La collezione dei gioielli della RInasciTA nasce per accompagnarti e supportarti nelle sfide quotidiane e ispirarti nei momenti più impegnativi.

Ciascun pezzo è unico: montato su supporti diversi (collane, bracciali, portachiavi), riporta una frase ispirazionale: uno slogan, una parola, una citazione che infonde forza, coraggio, fiducia e offre nuovi spunti di riflessione e osservazione.

E dato che la vita, nella sua lungimiranza, conosce molto meglio di noi ciò di cui abbiamo bisogno, R.I.T.A. ha scelto di affidarsi totalmente al “caso“, per farti arrivare il messaggio di cui hai bisogno in questo periodo…stile Baci Perugina!

Come? Semplicissimo: esprimi la tua intenzione all’universo, fai la tua donazione e resta in attesa del messaggio che ti arriverà.

Comprendilo, interpretalo e indossa quella frase, sarà il tuo amuleto!

Per RInasciTA

Attraverso l’organizzazione dei nostri workshop, la partecipazione a eventi sportivi e convegni, la realizzazione della nostre magiche medagliette motivazionali e la produzione delle mascherine sartorialiAndrà tutto bene” abbiamo potuto raccogliere fondi per riconvertire le donAzioni in doni e realizzare le nostre attività:

  •  Eventi formativi a tema sviluppo e benessere personale
  •  Distribuzione di libri a contenuto altamente ispirazionale nelle sale di attesa di ospedali e ambulatori.
  • Attivita di avvicinamento al coaching e supporto emotivo, attraverso l’erogazione di sessioni gratuite
  • Laboratori di cucito con l’iniziativa “Piccoli Passi Possibili
  • L’iniziativa Fai la Spesa con R.I.T.A. con buoni spesa messi a disposizione delle famiglie in difficoltà economica in periodo Covid

Il progetto RinasciTA ha come intento quello di definire un punto di ripartenza, utilizzando una sfida, una difficoltà, un dolore rendendolo una forza motrice che lo converte in amore per se stessi prima e per gli altri poi.

Spedizioni e resi

SPEDIZIONI
I prodotti verranno spediti a ciclo di lavorazione ultimato, generalmente con vettore Bartolini. Il ricevente verrà preavvisato con sms o mail così da rendersi disponibile il giorno feriale comunicato, per ricevere il corriere presso l’indirizzo indicato. Per informazioni più dettagliate scrivere a info@ritailbellodellamalattia.it.

DIRITTO DI RECESSO
Il ricevente ha diritto di recedere, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dalla ricezione della merce (ai sensi dell’art. 52 del Codice del Consumo). Per beneficiare del diritto di recesso del prodotto, è necessario inviare un email a info@ritailbellodellamalattia.it con i seguenti dati: nome, cognome e recapito telefonico e verrà contattato dall’Associazione. Il prodotto deve reso essere integro.

RESI
Per aprire una pratica di reso è necessario contattare R.I.T.A. Il Bello della Malattia attraverso l’indirizzo info@ritailbellodellamalattia.it. La procedura di reso per errore nella scelta della taglia o prodotto danneggiato sarà aperta a seguito di una richiesta di restituzione del prodotto inviando un’email a info@ritailbellodellamalattia.it con i seguenti dati: nome, cognome, motivo del reso.
Attenzione: prima di procedere alla richiesta di invio prodotto, raccomandiamo di consultare la tabella taglie e le relative istruzioni di utilizzo. In caso di danneggiamento della confezione, il ricevente è tenuto a richiedere al corriere di ricevere la merce “con riserva” e al momento della richiesta di restituzione, devono essere allegate le foto del pacco ricevuto. In caso di prodotto danneggiato, la condizione verrà comunque verificata. La spedizione del reso, per qualsiasi ragione diversa dal prodotto difettoso sarà a carico del ricevente. Le indicazioni della spedizione verranno comunicate tramite email.
I prodotti resi verranno accettati solamente se risulteranno perfettamente integri e nel loro imballaggio originale, in caso contrario il rimborso o la sostituzione non potranno essere garantiti.

COME COMPORTARSI ALLA CONSEGNA
Raccomandiamo a tutti di controllare la merce al momento della ricezione: se qualcosa non dovesse essere conforme a quanto acquistato sarà utile segnalarlo tempestivamente per garantire la presa in carico e risoluzione della segnalazione.

Ecco alcuni consigli utili per il momento della consegna:

  • Alla ricezione della merce, assicurarsi che l’imballo sia integro. In caso contrario, si invita a NON ritirare la merce e lasciarla al corriere. Qualora ciò avvenga, è necessario darcene tempestiva comunicazione via email a info@ritailbellodellamalattia.it per procedere in tempi rapidi a una nuova spedizione della merce.
  • In caso di anomalie, è consigliato firmare il documento di ricezione merce che sarà presentato dal corriere inserendo la dicitura “ACCETTATO CON RISERVA” e darcene tempestiva comunicazione.
  • Se la merce ricevuta è danneggiata o incompleta, si consiglia di fotografare il pacco ricevuto all’esterno e all’interno e darcene tempestiva comunicazione inviando anche per email le fotografie così da poter verificare e comprendere come dare seguito alla segnalazione.