T-shirt Fenice

Donazione minima:  23,00

T-shirt in cotone a maniche corte con logo di R.I.T.A. Il bello della malattia ricamato a mano.

La Fenice:

“Tu sei lei. Nelle tue mani hai il potere di vita e di morte, di distruzione e di #RInasciTA.
Ma il più grande potere della natura è il potere della vera #trasformAzione”

– dal film Disney Maleficient 2 –


Informazioni imballo

Peso 500 g
Dimensioni 34×26 cm

Svuota
TS-02. Category:

LA FENICE

R.I.T.A.: una donna forte e concreta.
Una di quelle che riusciva in una giornata a portare a casa 💯 impegni! A smarcare tutta la sua lista di cose da fare! Una di quelle che, con il sorriso sulle labbra, si destreggiava in contesti e situazioni diverse.

Il suo segreto era la magia ✨

Lei cantava!
Lei sognava!
Lei era la bacchetta magica per se stessa e per chi amava!

E chissà se è per questo, che a noi tutte di R.I.T.A. Il bello della malattia,  piace pensare che la magia esiste!!

Spesso si crede che fare magie sia qualcosa di lontano ed esoterico…
io credo, che fare magie sia semplicemente arrivare a fine giornata soddisfatti e con il sorriso sulle labbra. Fare magie non è sconfiggere draghi 🐉 o stregoni 🧙‍♂️ cattivi …piuttosto è allontanarci da ciò che ci intossica e ci nuoce anche se pensiamo di non poterlo fare!

Fare magie è far scattare la RinasciTA alla quale siamo destinati! E per RINASCERE è necessario lasciarsi morire!
RINASCERE  significa prendere quelle decisioni coraggiose che ci fanno abbandonare i comportamenti, contesti, persone che ci fanno male… che ci “imbruttiscono”.
Tutto i GIORNI avere il coraggio di nutrire il cambiamento!
La Paura è tanta….è pari alla paura di morire… ma per RINASCERE  ne vale la pena💖.
E come dice SILENTE ad Harry Potter parlando della sua FENICE: “Gliel’ho detto tante volte che doveva decidersi”

Smettiamo di crogiolarci nella paura e usiamo la nostra magia per RINASCERE dalle nostre ceneri!

P.S.
Ah!!!!
A R.I.T.A. Piaceva anche essere sempre elegante, alla moda e curata! A lei piaceva cambiare e sceglieva i suoi look sempre con gusto ….
della serie :
“per ogni occasione bisogna sapersi vestire… puoi avere tutto ciò che desideri se sei vestito per ottenerlo!!!” (Cit)

Qui sotto il link del video  👇🏻

https://youtu.be/zxvRR6v5XSk

Harry Potter

Per "MEDICI IN CAMPER"

“Essere accanto è un posto per pochi” è divenuto ormai lo slogan della nostra Associazione e siccome vogliamo dare il buon esempio e siamo convinti che dare e ricevere sono due facce della stessa medaglia, oltre a donazioni spontanee abbiamo voluto dar vita a Scegli e Dona che è legato principalmente al progetto Medici in Camper.

Spedizioni e resi

SPEDIZIONI
I prodotti verranno spediti a ciclo di lavorazione ultimato, generalmente con vettore Bartolini. Il ricevente verrà preavvisato con sms o mail così da rendersi disponibile il giorno feriale comunicato, per ricevere il corriere presso l’indirizzo indicato. Per informazioni più dettagliate scrivere a info@ritailbellodellamalattia.it.

DIRITTO DI RECESSO
Il ricevente ha diritto di recedere, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dalla ricezione della merce (ai sensi dell’art. 52 del Codice del Consumo). Per beneficiare del diritto di recesso del prodotto, è necessario inviare un email a info@ritailbellodellamalattia.it con i seguenti dati: nome, cognome e recapito telefonico e verrà contattato dall’Associazione. Il prodotto deve reso essere integro.

RESI
Per aprire una pratica di reso è necessario contattare R.I.T.A. Il Bello della Malattia attraverso l’indirizzo info@ritailbellodellamalattia.it. La procedura di reso per errore nella scelta della taglia o prodotto danneggiato sarà aperta a seguito di una richiesta di restituzione del prodotto inviando un’email a info@ritailbellodellamalattia.it con i seguenti dati: nome, cognome, motivo del reso.
Attenzione: prima di procedere alla richiesta di invio prodotto, raccomandiamo di consultare la tabella taglie e le relative istruzioni di utilizzo. In caso di danneggiamento della confezione, il ricevente è tenuto a richiedere al corriere di ricevere la merce “con riserva” e al momento della richiesta di restituzione, devono essere allegate le foto del pacco ricevuto. In caso di prodotto danneggiato, la condizione verrà comunque verificata. La spedizione del reso, per qualsiasi ragione diversa dal prodotto difettoso sarà a carico del ricevente. Le indicazioni della spedizione verranno comunicate tramite email.
I prodotti resi verranno accettati solamente se risulteranno perfettamente integri e nel loro imballaggio originale, in caso contrario il rimborso o la sostituzione non potranno essere garantiti.

COME COMPORTARSI ALLA CONSEGNA
Raccomandiamo a tutti di controllare la merce al momento della ricezione: se qualcosa non dovesse essere conforme a quanto acquistato sarà utile segnalarlo tempestivamente per garantire la presa in carico e risoluzione della segnalazione.

Ecco alcuni consigli utili per il momento della consegna:

  • Alla ricezione della merce, assicurarsi che l’imballo sia integro. In caso contrario, si invita a NON ritirare la merce e lasciarla al corriere. Qualora ciò avvenga, è necessario darcene tempestiva comunicazione via email a info@ritailbellodellamalattia.it per procedere in tempi rapidi a una nuova spedizione della merce.
  • In caso di anomalie, è consigliato firmare il documento di ricezione merce che sarà presentato dal corriere inserendo la dicitura “ACCETTATO CON RISERVA” e darcene tempestiva comunicazione.
  • Se la merce ricevuta è danneggiata o incompleta, si consiglia di fotografare il pacco ricevuto all’esterno e all’interno e darcene tempestiva comunicazione inviando anche per email le fotografie così da poter verificare e comprendere come dare seguito alla segnalazione.