Top Fitness #MEFIRST

Donazione minima:  35,00

Finalmente ecco per te il TOP che molte ragazze dell’Accademia Bella e in Forma X SEMPRE hanno voluto.

Svuota
TOP_MF_02. Category:

Abbiamo pensato di continuare il filone del completo #mefirst e dare la possibilità di abbinarlo al pantalone o ad un qualsiasi leggings nero! E abbiamo usato il nostro amato fucsia “HOT POP”.
Il suo significato lo conosci già: il fucsia è carico di ottimismo dinamico, ondeggia tra grazia e leggiadria, passionalità e determinazione, estroversione e introversione, dolcezza e aggressività. Un mix a base di ossimori che ben si addice alla sensualità femmminile e in particolare alla seduzione e ai miti di una giovinezza spensierata. Fucsia è anche sinonimo di affermazione di sè e di perseveranza nel realizzare le proprie ambizioni. 💖
Una scelta in perfetta armonia con l’Accademia Bella e in Forma X SEMPRE!
Quindi colore ed energia per il top #mefirst. Leggermente più lungo dei classici top fitness per permettere di posizionare la fascia cardio appena sopra l’elastico! Completamento doppiato senza risparmi sulla stoffa e sulla confezione per darti un capo elegante e rifinito e non solo comodo! Abbiamo inserito due tasche sui tagli laterali per inserire le coppe incluse nella tua offerta 🙏🏻! Speriamo davvero tu possa apprezzare questo top e avvertire tutto l’amore con cui è stato pensato e realizzato.

TESSUTO

Nair by Jersey Lomellina: tessuto evergreen, è l’ideale per capi fitness, running e per lo sportswear più in generale. Resiste agli attacchi di cloro, creme e raggi solari, garantisce ottima elasticità e perfetto recupero della forma, per un’estrema libertà di movimento anche dopo un utilizzo prolungato nel tempo.

Per "MEDICI IN CAMPER"

“Essere accanto è un posto per pochi” è divenuto ormai lo slogan della nostra Associazione e siccome vogliamo dare il buon esempio e siamo convinti che dare e ricevere sono due facce della stessa medaglia, oltre a donazioni spontanee abbiamo voluto dar vita a questo progetto, unendo le forze con Marco Caggiati e la sua Accademia : “Bella e in Forma X SEMPRE”! Una piattaforma di fitness online che si basa su tre pilastri: allenamento fisico, allenamento mentale e alimentazione. Marco ha fatto un lavoro senza eguali, il programma da lui creato insegna a volersi bene e a diventare la versione migliore di sé! In Accademia si sono ritrovate donne formidabili, ognuna con le proprie paure, le proprie difficoltà e le proprie battaglie da combattere! Ognuna con le proprie virtù e la capacità straordinaria di brillare! Donne che hanno fatto gruppo e che si sostengono a vicenda, estranee che in un certo qual modo stanno diventando amiche! Per loro abbiamo realizzato il completino da fitness #MEFIRST che sostiene il progetto MEDICI IN CAMPER. Il completo è curato nei dettagli ed è stato messo a punto da una modellista con esperienza ventennale nel campo della moda. Inoltre è stato confezionato da artigiani che conoscono bene la differenza tra un capo cucito con amore e un capo industriale. Abbiamo scelto stoffa di qualità superiore (www.carvico.com) che potesse essere in armonia con il sodalizio stretto tra R.I.T.A. e l’Accademia: aiutare queste meravigliose donne a creare la loro mezz’ora di felicità e dar vita ad un circolo virtuoso!

Spedizioni e resi

SPEDIZIONI
I prodotti verranno spediti a ciclo di lavorazione ultimato, generalmente con vettore Bartolini. Il ricevente verrà preavvisato con sms o mail così da rendersi disponibile il giorno feriale comunicato, per ricevere il corriere presso l’indirizzo indicato. Per informazioni più dettagliate scrivere a info@ritailbellodellamalattia.it.

DIRITTO DI RECESSO
Il ricevente ha diritto di recedere, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dalla ricezione della merce (ai sensi dell’art. 52 del Codice del Consumo). Per beneficiare del diritto di recesso del prodotto, è necessario inviare un email a info@ritailbellodellamalattia.it con i seguenti dati: nome, cognome e recapito telefonico e verrà contattato dall’Associazione. Il prodotto deve reso essere integro.

RESI
Per aprire una pratica di reso è necessario contattare R.I.T.A. Il Bello della Malattia attraverso l’indirizzo info@ritailbellodellamalattia.it. La procedura di reso per errore nella scelta della taglia o prodotto danneggiato sarà aperta a seguito di una richiesta di restituzione del prodotto inviando un’email a info@ritailbellodellamalattia.it con i seguenti dati: nome, cognome, motivo del reso.
Attenzione: prima di procedere alla richiesta di invio prodotto, raccomandiamo di consultare la tabella taglie e le relative istruzioni di utilizzo. In caso di danneggiamento della confezione, il ricevente è tenuto a richiedere al corriere di ricevere la merce “con riserva” e al momento della richiesta di restituzione, devono essere allegate le foto del pacco ricevuto. In caso di prodotto danneggiato, la condizione verrà comunque verificata. La spedizione del reso, per qualsiasi ragione diversa dal prodotto difettoso sarà a carico del ricevente. Le indicazioni della spedizione verranno comunicate tramite email.
I prodotti resi verranno accettati solamente se risulteranno perfettamente integri e nel loro imballaggio originale, in caso contrario il rimborso o la sostituzione non potranno essere garantiti.

COME COMPORTARSI ALLA CONSEGNA
Raccomandiamo a tutti di controllare la merce al momento della ricezione: se qualcosa non dovesse essere conforme a quanto acquistato sarà utile segnalarlo tempestivamente per garantire la presa in carico e risoluzione della segnalazione.

Ecco alcuni consigli utili per il momento della consegna:

  • Alla ricezione della merce, assicurarsi che l’imballo sia integro. In caso contrario, si invita a NON ritirare la merce e lasciarla al corriere. Qualora ciò avvenga, è necessario darcene tempestiva comunicazione via email a info@ritailbellodellamalattia.it per procedere in tempi rapidi a una nuova spedizione della merce.
  • In caso di anomalie, è consigliato firmare il documento di ricezione merce che sarà presentato dal corriere inserendo la dicitura “ACCETTATO CON RISERVA” e darcene tempestiva comunicazione.
  • Se la merce ricevuta è danneggiata o incompleta, si consiglia di fotografare il pacco ricevuto all’esterno e all’interno e darcene tempestiva comunicazione inviando anche per email le fotografie così da poter verificare e comprendere come dare seguito alla segnalazione.